Carolina Kostner madrina delle tisane Pompadour

6 novembre 2013

Pompadour, marchio di infusi e tisane, torna in tv con la nuova campagna di comunicazione ideata, in occasione del suo 100° anniversario, dall’agenzia bolzanina hmc. In onda, a partire dai primi di novembre, sulle principali emittenti Mediaset, lo spot, nei formati 15″, 10” e 7” ha una testimonial d’eccezione: la campionessa mondiale di pattinaggio altoatesina Carolina Kostner (al centro nella foto). Girato dalla cdp trentina Filmwork, lo spot vede nell’incontaminato paesaggio montano una sorta di coprotagonista che apre il racconto, incentrato sul binomio ‘passione e benessere’.  L’atleta, impegnata nei suoi esercizi quotidiani, decide di regalarsi una pausa che si trasforma, grazie ad un infuso o tisana Pompadour, in un momento speciale dedicato alla cura di sé. Il claim recita: ‘Pompadour, il segreto benessere’. Carolina Kostner è la madrina di tutte le azioni individuate da Marion Fischnaller (a destra nella foto), responsabile marketing di Pompadour, e sostenute dall’agenzia guidata da Paolo Ferretti (a sinistra nella foto). Lo spot nei suoi vari formati, infatti, si affianca a una campagna stampa articolata in inserzioni, affissioni e allegati con sampling e a una nuova pianificazione internet, a cui si aggiunge  il concorso ‘100 anni Pompadour’ che coinvolge ben 3 milioni di pack e mette in palio 594 premi totali.