La bellezza di Ferrero Rocher nel nuovo spot di Luca Guadagnino

6 novembre 2013

Oltre allo spot tv per Natale nuova piattaforma digitale. Regia di Luca Guadagnino, cdp Out There

 

‘Assapora la bellezza’: è questo l’invito che Ferrero Rocher rivolge agli italiani con la nuova campagna di comunicazione tv.

Protagonista è Lorenzo, uno chef che ogni giorno si circonda di bellezza e bontà, cercando di esprimerle nella creazione dei suoi piatti, attraverso l’esaltazione dei sapori, e di trasmetterle con passione e dedizione ai suoi allievi. La ricercatezza unica di Ferrero Rocher viene così paragonata al lavoro di questi professionisti dell’alta cucina: creatività, attenzione alla qualità delle materie prime e raffinatezza.

Ferrero Rocher (www.ferrerorocher.it) è un invito ad assaporare le cose belle e buone della giornata, in un momento di piacere da dedicare e dedicarsi. L’incarto dorato esalta l’eccezionale bontà del prodotto e il suo gusto unico, trasmettendone un’immagine di artigianalità, cura e raffinatezza. Il film è stato girato nel complesso Casadonna a Castel di Sangro, in Abruzzo, che ospita il ristorante Reale e la Scuola di alta formazione gastronomica dello chef stellato Niko Romito. Lo spot è realizzato dal registra italiano Luca Guadagnino. La casa di produzione è Frenesy. La creatività della campagna è stata curata da Frenesy e Out There.

Nei prossimi mesi, oltre alla versione Natale del film tv, saranno attivati altri canali, tra cui il web attraverso una nuova piattaforma digitale.