Fiat: scatta l’operazione ‘Lancia Chic Time’ per Ypsilon e Delta Fiat

5 novembre 2013

Da giovedì 7 novembre su tv, stampa, radio e web

Dal 7 novenbre prende il via la nuova campagna Lancia Chic Time, operazione commerciale avviata da Lancia in novembre. Un’offerta presso la rete di vendita italiana Lancia valida su tutte le versioni di Ypsilon e di Delta che prevede fino a 5 mila euro di vantaggi, finanziamento con tasso agevolato e anticipo zero ed in più fino a 1.500 euro extra bonus sulle le vetture in pronta consegna. L’operazione ‘Lancia Chic Time’ sarà supportata da una campagna pubblicitaria specifica declinata su tv, stampa, radio e web che partirà il 7 novembre e inviterà a recarsi al porte aperte programmato per sabato 16 e domenica 17 novembre.

A lanciare l’operazione Lancia Chic Time sarà il film Cucù, ultimo episodio del ciclo 2013 Urban Metamorphosis che ha visto la Ypsilon protagonista di suggestive trasformazioni nell’ambito del contesto urbano. Immagini surreali, ancora una volta, sottolineano il lato sorprendente dello spirito Lancia e mostrano una bellissima donna piumata che preannuncia l’arrivo di una grande novità, sporgendo dal palazzo di un orologio proprio come un delicato uccellino cucù. “L’eleganza non ha tempo. Ma ha un appuntamento” sottolinea la voce della speaker: un appuntamento con la bellezza e l’eleganza Lancia, ma anche con la vantaggiosa offerta commerciale di novembre.

Una musica fiabesca in sottofondo e un gatto intento a catturare le piume della donna cucù che cadono dall’alto chiudono ironicamente lo spot. Il film è stato girato a Los Angeles da AkitaFilms, con la regia di Luca Maroni. Inoltre, per tutto il mese prosegue il progetto speciale ‘Taste of the City’ dedicato a Ypsilon, un’attività digital veicolata attraverso un video interattivo in cui tre fashion blogger attraversano ognuna una città diversa e, con smartphone e tablet, riprendono tutto ciò che le ispira. L’interfaccia del video permette di seguire le ragazze e ricevere dal vivo i loro messaggi, simulando una comunicazione virtuale tra testimonial e cliente. A questa iniziativa sono collegati due concorsi: il primo mette in palio una ‘taste experience’ con professionisti del design, della fotografia e della cucina. Il secondo è invece dedicato a tutti i possessori di una Lancia Ypsilon, che verranno premiati con un buono Beauty, un make up per la loro city car per renderla impeccabile dentro e fuori.