Toscana Promozione sceglie LS&Blu tra 18 agenzie

5 novembre 2013

Si è conclusa la gara pubblica per lo sviluppo della nuova campagna di comunicazione relativa all’offerta turistica della Regione Toscana (vedi news http://www.pubblicitaitalia.it/201306059289/pitch/toscana-promozione-al-via-una-gara-per-valorizzare-lofferta-turistica). Tra le 18 agenzie di pubblicità che hanno lavorato alla presentazione delle proposte creative, attentamente valutate dalla commissione di gara, è stata l’agenzia LS&Blu ad aggiudicarsi il progetto. L’agenzia sta sviluppando una campagna di posizionamento strategico che descrive la segmentazione e valorizza la varietà dell’offerta turistica della Regione, rivolgendosi direttamente ai diversi target di riferimento.  La campagna, che prevede lo sviluppo di materiali ATL e BTL avrà un respiro nazionale e internazionale. “È una grande soddisfazione – ha dichiarato Leonardo Stabile – poter lavorare su un progetto così interessante, che oltre a consentirci di sviluppare una proposta fortemente creativa ci darà l’opportunità di esprimerci in contesti internazionali. Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con una regione così importante e all’avanguardia dal punto di vista dell’offerta turistica come la Toscana”. Secondo quanto riportato nel bando pubblicato a giugno, l’importo stimato del contratto è di 150 mila euro più Iva e prevede una durata di 18 mesi a decorrere dalla firma.