Bitmama firma il sito della nuova linea Alce Nero baby

5 novembre 2013

L’incarico giunge a seguito di una gara che ha coinvolto 4 agenzie

 

Bitmama si aggiudica l’ideazione del sito, online da metà novembre, della nuova linea biologica di Alce Nero dedicata alla prima infanzia, “incarico giunto a seguito di una gara a quattro – annuncia a Today Pubblicità Italia Chiara Marzaduri, responsabile della comunicazione -. Presentata al mercato a settembre, in occasione del Sana, la gamma da 18 referenze andrà in comunicazione nel 2014 con un primo evento di lancio e successive attività trade”.
Diverse le ‘finestre’ digital di ‘Alce Nero baby. Generazione Bio’: “Nel sito grande spazio verrà dedicato all’origine delle materie prime. Poi ci saranno una sezione dedicata alle mamme, con i pareri di pediatri e ricercatori, e un focus sulle ricette, mentre un’altra serie di contenuti rimandano al blog ‘centrale’ del marchio, Fatti di Bio.
Nato da un attento lavoro di ricerca e sviluppo, la linea è “100% biologica, 100% italiana e tutta prodotta in stabilimenti certificati”, così l’ha definita Alida Sangiorgi, Category manager Alce Nero e Mielizia.
“Ora i riflettori sono puntati sui risi Alce Nero e sul progetto ‘Etichette Narranti’ in partnership con Slow Food e che presenteremo il 12 novembre a Milano”, conclude Marzaduri.

Paola Maruzzi