Trony cresce sul digital con Kettydo

4 novembre 2013

Il brand punta all’integrazione del social con mobile e loyalty

 

Trony ha scelto di consolidare la partnership con l’agenzia digitale Kettydo, parte del gruppo Double Digit, puntando sulla connessione tra web e mobile e su innovativi progetti di integrazione tra social e loyalty. In questi ultimi mesi, il debutto di Carta Fan, il rilancio dei canali social e soprattutto il nuovo sito e-commerce hanno segnato le tappe di un percorso digitale che procede spedito verso nuovi obiettivi.
“Siamo oggi orgogliosi di affermare che Gre è il primo Buying Group in Italia a disporre di un programma integrato, loyalty ed e-commerce, attivo su tutti i punti vendita – afferma Stefano Belingheri, direttore Generale di Gre -, un lavoro complesso per un Gruppo delle nostre dimensioni, prova del grande spirito di coesione tra soci e sede centrale. Da oggi, ne siamo certi, www.trony.it costituirà un vero e proprio centro di aggregazione per il pubblico e la nostra clientela”.
“Trony ha dimostrato estrema sensibilità alle opportunità che il digitale offre, progettando un sistema integrato in cui la loyalty si trasforma in connessione e partecipazione delle persone e diventa un elemento attivo e sostanziale del processo di generazione del valore”, ha commentato Federico Rocco, amministratore delegato di Kettydo.