Per Zabov un concorso e una campagna firmata Expansion

4 novembre 2013

L’inverno è alle porte e Zabov, lo specialista del liquore zabaglione all’uovo, ritorna in comunicazione con il concorso ‘I Love Zabov’, che mette in palio un Buono Shopping da 500 euro ogni settimana e uno da 5.000 euro tramite estrazione finale. Expansion Group, l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha curato tutta la creatività legata all’operazione, realizzando la campagna stampa, la campagna radio e i materiali below the line, come il collarino applicato sulle bottiglie, studiato per spiegare ai consumatori la meccanica del concorso. Nel mese di novembre il concorso ‘I Love Zabov’ sarà on air su testate a larga diffusione come Focus, Chi e Donna Moderna e su RTL 102.5, con una pianificazione costituita da due radiocomunicati della durata di 15” e citazioni in diretta nell’ambito della trasmissione La Famiglia giù al Nord, sponsorizzato per l’occasione proprio da Zabov.  Per Expansion Group hanno lavorato Massimiliano Pancaldi (Head of Copy) e Andrea Ligi (Head of Design). La casa di produzione milanese Jinglebell ha realizzato i radiocomunicati. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit dell’agenzia.