Fiat a caccia di idee sul design accessibile

4 novembre 2013

Oggi alle 15 Roberto Giolito, V.P. Design Fiat Chrysler, in diretta su Youtube

Fiat chiama a raccolta designer, creativi e gli appassionati di automotive e di sostenibilità. L’appuntamento è alle 15 di oggi: sul canale Youtube di Fiatontheweb sarà in streaming il seminario sul tema Design, Future and Accessibility tenuto da Roberto Giolito, vicepresidente Design Fiat Chrysler Emea.

L’evento si divide in tre parti, di cui l’ultima è un vero e proprio contest creativo: fino al 23 novembre, infatti, tutti coloro che avranno un’idea di design legata all’accessibilità, non dovranno far altro che collegarsi alla pagina Facebook di Our Future Mobility Now, cliccare sulla tab dedicata Design Future Accessibility e seguire le istruzioni del video tutorial.

Per partecipare occorre inviare, tramite la tab su Facebook, un file Pdf in formato A3, contenente testo, immagini o anche semplicemente un link, in grado di colpire l’attenzione dei designer Fiat. È ammessa qualsiasi forma espressiva (testo, disegno, audio, video).

Fra tutte le idee pervenute, tre saranno selezionate, e gli ideatori avranno l’opportunità di passare due giorni a Torino tra gennaio e marzo 2014, per discutere con Roberto Giolito e il suo team la propria proposta, visitare il Centro Stile Fiat e il Museo dell’Auto