Kinder Maxi on air con due nuovi spot e il nuovo claim ‘Il Max della Semplicità’

4 novembre 2013

Da mercoledì 23 ottobre è on air la nuova campagna di Kinder Maxi, ‘Il Maxi della Semplicità’. Due spot da 20”, ‘Ferro da Stiro’ e ‘Pannolino’, per comunicare la grande semplicità del prodotto, in contrapposizione con le piccole complicazioni della vita di ogni giorno. L’idea di base è molto semplice: quando tutto si fa complicato, meglio fermarsi e fare una pausa, ma che sia semplice come il buon cioccolato e il cuore al latte di Kinder Maxi.

Gli spot vedono protagonisti due soggetti insoliti: un uomo alle prese con il figlio al quale cambiare il pannolino e un ragazzo alle prese con una camicia da stirare. Entrambi si chiudono con un pizzico di ironia e il nuovo claim ‘Kinder Maxi, il Maxi della Semplicità’. La regia è di Enrico Trippa, la casa di produzione è Alto Verbano, mentre la creatività è di Pubbliregia.