Per 3 Italia scatta l’ora del Samsung Galaxy Gear e va on air con Arnold Worldwide Italia

4 novembre 2013

3 Italia amplia la sua offerta di dispositivi mobili ‘intelligenti’ e di ‘oggetti connessi’ con il nuovissimo Samsung Galaxy Gear, lo smartwatch che si collega senza fili allo smartphone e che, grazie al touchscreen e al sistema di controllo vocale S-Voice integrato, permette di rispondere alle chiamate e di leggere i messaggi, senza toccare il cellulare o doverlo estrarre della tasca. Samsung Galaxy Gear sarà disponibile con 3SuperValuta, l’offerta di 3 Italia all’insegna del risparmio che supervaluta sempre 150 euro il vecchio cellulare per avere un abbonamento scontato (di 5 euro al mese per 30 mesi) con minuti, sms, Internet e smartphone top di gamma compresi. Dal 4 novembre, lo smartwatch di Samsung si potrà infatti avere con appena 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi).

La nuova offerta integrata con Samsung Galaxy Gear e Samsung Galaxy Note 3 sarà promossa con una campagna tv multisoggetto che, ancora una volta, vedrà tra i suoi protagonisti Teresa Mannino e Raoul Bova alle prese con veri clienti ‘3’. Raoul, arriva in Méhari a Cattolica con Teresa, e al megafono esclama: “Portate i vecchi cellulari alla 3”. E Teresa: “Quelli della 3 sono già nel futuro, guardate qua…”. “E tu cosa hai preso?”, dice Raoul rivolgendosi a un cliente “Ho preso il Note 3 con il Gear: telefono, mando sms, vado in Internet… bellissimo!”, risponde il ragazzo. E un altro cliente, fiero del suo smartwatch, aggiunge: “col Gear al polso chiamo a mani libere. Va che roba…”. Questi i contenuti del primo soggetto della campagna tv, in onda dal 2 al 16 novembre sulla piattaforma SKY (canali Calcio e Formula 1, Sky TG24 e canali Fox), su Premium Calcio, Mediset e La7.

Gli spot sono stati ideati dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi. La pianificazione è a cura di Aegis Media. La colonna sonora è Safe and Sound dei Capital Cities.