Ogilvy & Mather Italy firma per Galbani il primo quiz in dialetto su Carosello Reloaded

4 novembre 2013

Questa sera alle 21.10 su Rai 1 debutta il primo quiz in dialetto su Carosello Reloaded, con protagonista Galbani. Ogilvy & Mather Italy ha ideato il nuovo format tv, in cui l’intrattenimento e il dialetto sono protagonisti. ‘Sfida in dialetto’ è un format tv in cui concorrenti di regioni diverse si sfidano per riconoscere e scegliere gli ingredienti di una ricetta Galbani, parlando rigorosamente nel loro dialetto, risultando quindi incomprensibili per lo sfidante ma divertenti per il pubblico. Al termine di ogni puntata viene presentato il piatto finito e si invita a scoprire come è stato preparato,
godendosi la videoricetta in dialetto su tutte le piattaforme online di Galbani. Tutti gli spettatori possono diventate protagonisti del nuovo concorso online di Galbani inviando le proprie videoricette, rigorosamente in dialetto. Ci si può divertire riprendendo la zia mentre cucina il suo famoso piatto oppure mettersi ai fornelli rispolverando il proprio dialetto. I 10 migliori contributi verranno premiati con la registrazione in studio e la pubblicazione su Galbani.it,
sulla pagina Facebook ‘Le Ricette di Casa Mia con Galbani’ e sul canale YouTube di Galbani. Per Ogilvy & Mather Italy hanno lavorato Paolo Iabichino e Giuseppe Mastromatteo (executive creative director), Valeria Cornelio, Paolo Tognoni (client creative director), Letizia Bozzolini, Andrea Guzzetti, Michele Urbani (art director), Lucia Ceccolini , Maurizio Rosazza Prin (copywriter). La regia è di Carlo Sigon per la casa di produzione The Family, autore Mauro Belloni.