I ‘cervelloni’ di Promos si ‘mettono in mostra’ a Milano

23 ottobre 2013

Se vi capita di imbattervi in ‘cervelloni umani giganti’ in giro per la città, niente paura: si tratta dell’attività di comunicazione dinamica pensata e realizzata da 24 Ore Cultura – Gruppo 24 Ore, a supporto della mostra ‘Brain, Il cervello, istruzioni per l’uso’, promossa e prodotta dal Comune di Milano-Cultura, Codice Idee per la cultura, 24 ORE Cultura – Gruppo 24 Ore e nata da una collaborazione fra il Museo di Storia Naturale di Milano e l’American Museum of Natural History di New York.

A gestire l’imponente apparato operativo legato alla promozione dell’evento ci ha pensato Promos Comunicazione, attraverso il core business della società di Danilo Del Bosco, cioè la distribuzione capillare di tutti i materiali legati all’iniziativa. E non solo: oltre all’individuazione del circuito adatto alla distribuzione, Promos ha pensato alle location, alla selezione degli stuart, alla produzione del materiale fotografico e in generale agli aspetti organizzativi a supporto di un evento di tale portata. Alcuni steward infatti, che indossano camici da scienziati e un gigantesco cervello di 2 metri e mezzo di circonferenza, distribuiscono ai passanti segnalibri con la creatività legata all’evento. In tutto il centro di Milano sarà possibile incappare in questi particolari personaggi.