Marc Jacobs firma la limited edition di Coca-Cola light

30 settembre 2013

Disponibile fino a dicembre 2013

 

È finalmente disponibile anche in Italia la collezione di Coca-Cola light in edizione limitata disegnata dallo stilista Marc Jacobs, direttore creativo del marchio per il 2013. Le tre creazioni di Marc Jacobs per Coca-Cola light, disponibili nel nostro Paese fino a dicembre 2013 nelle versioni in lattina da 33 cl, e in PET da 500ml e 1,75l, ripercorrono l’evoluzione della moda femminile attraverso gli anni ’80, ’90 e 2000, non a caso chiamate ‘I Heart 80s’, ‘I Heart 90s’ e ‘I Heart 00s’. In occasione dell’arrivo in Italia della limited edition, è stato anche lanciato uno speciale concorso per i consumatori: fino al 31 dicembre sarà infatti possibile vincere una tote bag firmata Marc by Marc Jacobs al giorno, grazie a un codice situato sotto il tappo delle bottiglie da 500ml e 1,75l. Infine, per celebrare la collaborazione con Marc Jacobs, Coca-Cola light ha lanciato anche una sfida tra le fashion blogger italiane in collaborazione con Lost in Fashion, sfidandole a diventare le ‘Decades Girl’, ovvero le incarnazioni delle tre decadi di moda celebrate dall’edizione speciali di Marc Jacobs. Le fashion blogger si cimenteranno in una serie di sfide legate alla moda e alle tre decadi, ispirandosi allo stile e al gusto di Coca-Cola light.