Le ‘magie’ di Fettine Parmareggio on air con M&C Saatchi

30 settembre 2013

Da ieri sui principali canali tv

E’ firmato da M&C Saatchi il nuovo spot a supporto delle Fettine di Parmareggio al Parmigiano Reggiano, la nuova referenza della famiglia Parmareggio, on air da ieri sulle principali reti televisive. La nuova storia vede Enzino che si diverte nel ruolo di un maghetto, con tanto di cappello e bacchetta magica. Da furbo topolino fa in modo che le sue piccole ‘magie’ si avverino sempre. Emiliano, con un gioco di prestigio altrettanto spettacolare, gli ricorda che la vera magia la fa Parmareggio, che ha trasformato il Parmigiano Reggiano in morbide fettine. Ersilia nel frattempo ha preparato una gustosa teglia di Parmigiana, preparata naturalmente con le fettine Parmareggio: la magia del gusto. “La saga continua. I topolini Parmareggio sono una bellissima case history, di cui andiamo molto fieri – commenta Carlo Noseda, managing partner di M&C Saatchi -. E’ una comunicazione davvero trasversale che oltre a comprendere la tradizionale tv, prevede una line extension di prodotti per la raccolta a punti. Presto sarà on line anche un nuovo sito, in cui Emiliano, Ersilia ed Enzino accompagnano il consumatore e i suoi figli in un viaggio di sapori, ricette e qualità del prodotto”. Il team creativo è formato dai creative directors Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, dal deputy creative director Paola Morabito, dall’art director Giuseppe Coviello e dalla copywriter Miriam Zaccagni.