Lidl lancia l’operazione ‘Spesa per sempre’ con Milk Adv

30 settembre 2013

Prende il via oggi la campagna pubblicitaria ‘Spesa per sempre’ di Lidl: 11 versioni di differenti spot da 10”, 15”, 30”, 45” e 60”. Andrà in onda su radio, tv e mezzi stampa nazionali, periodici e circuito cinematografico. La creatività porta la firma di Milk Adv che ha visto impegnati il direttore creativo Paolo Margonari, l’art Matteo Dalle Carbonare e il copy Nicola Ludovici. La produzione è di Albatros Film per la regia di Alessandro Milini. Focus dell’operazione ‘Spesa per Sempre’, l’iniziativa che consentirà fino al 27 ottobre di vincere la spesa settimanale per 20 anni.

Per partecipare sarà sufficiente effettuare una spesa di almeno 25 euro in uno dei 560 punti vendita Lidl in Italia, conservare lo scontrino e iscriversi sul sito www.spesapersempre.it  (oppure telefonare al numero 02.37057500) inserendo i dati riportati sullo scontrino e indovinare il valore del carrello virtuale (visibile sul sito e sulla cartellonistica in punto vendita). Chi indovinerà l’esatto valore del carrello o chi si avvicinerà di più vincerà buoni spesa settimanali, del valore di  50 euro, per 20 anni, pari ad un valore complessivo di € 52.000,00. L’estrazione e assegnazione dei premi avverrà il 13 novembre 2013.