Geox torna a ‘far piovere’ per Amphibiox con SMFB

30 settembre 2013

Campagna online dallo scorso 28 settembre. Produzione di MediaMonks

 

Lo scorso anno andò il brand andò nel luogo più piovoso al mondo, Charrapunjee – India, per  testare le estreme qualità innovative  della linea waterproof Geox Amphibiox.  La campagna fu un successo conclusosi con il ritiro di un Leone D’oro al festival della creatività di Cannes.  Per questa stagione, Geox opta per una situazione più complessa  preferendo un contesto urbano  dove, un tester coraggioso e caparbio ha sperimentato l’impermeabilità della scarpa Geox in condizioni di pioggia costante in svariate circostanze per un’intera settimana. Grazie a macchinari complessi sono state ricreate le condizioni metereologiche avverse quali pioggia e umidità: da un auto con nuvola, a una nuvola portabile, fino a un sistema con nuvola radiocomandata. Il test  è stato fedelmente ripreso  e presentato in un  documento interattivo via web: la nuova campagna digitale FW 2013 Amphibiox è on line dallo scorso 28 settembre  su amphibiox.geox.com, sviluppata dall’agenzia norvegese SMFB e prodotta dall’olandese MediaMonks.