Business Impact from Digital Marketing

27 settembre 2013

‘Business Impact from Digital Marketing’, convegno organizzato da Crazy for Digital Marketing per parlare delle evoluzioni e delle prospettive del marketing internazionale, dà appuntamento il 2 ottobre all’Unione Confcommercio di Milano

 
Tre anni dopo ‘Tutti Pazzi per il Digital Marketing‘, l’azienda, fondata da Paola Peretti e Tiziana Sanzone, si ripropone a livello internazionale con un altro evento dedicato al digital marketing. Il convegno internazionale sarà anticipato, il primo del prossimo mese, da un intervento al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, durante il quale Crazy For Digital Marketing presenterà un approfondimento sul tema del crowdfunding.
L’incontro è aperto a tutti gli appassionati del settore, manager, professionisti, studenti e ricercatori, vedrà avvicendarsi sul palco relatori di calibro internazionale, tra questi Bob Rupczynski (Kraft Foods), Robin Teigland (Associate Professor Stockholm School of Economics), Gianni Armetta (Streamit Twww.tv), Oscar Di Montigny (Banca Mediolanum). L’intero ricavato del convegno sarà devoluto a favore dei progetti solidali sostenuti dall’associazione, che verranno presentati nel corso dell’evento.