Aniye By lancia lo spot A/I 2013-14 a X Factor. Confermata testimonial Ambra Angiolini

26 settembre 2013

La regia del 30” è di Luca Manfredi, Lance Longhi e Simona Diacci

Ambra Angiolini, testimonial del marchio Aniye By (www.aniyeby.it), si riconferma per la seconda volta protagonista dello spot pubblicitario autunno-inverno 2013/14. Travolgente e brillante, Ambra parte alla conquista della notte con la forza strepitosa della sua femminilità.

Nello spot il rumore dei passi nella sera, Ambra cammina decisa verso la festa indossando un abito lungo nero e un tacco di troppo. Nascosta in una cabina telefonica, lancia la decolleté nel vuoto ed ecco tuonare un messaggio che arriva dal cielo, una cappelliera firmata Aniye By cade improvvisamente sulla cabina. La soluzione è la nuova Aniye sneaker perfetta anche per l’abito da sera. ‘Grazie al cielo… Aniye By’. E’ la voce di Ambra che sussurra il claim ideato per il filmato da Francesco Renga.

“E’ la semplicità che ci rende accattivanti quando siamo in sintonia con noi stesse, a prescindere dagli stereotipi che ancora condizionano la donna dei nostri tempi. Un nuovo concetto di femminilità, forte e deciso, questo è quello che Aniye By vuole trasmettere alle donne”, spiega Alessandra Marchi, designer del marchio. La regia dello spot è di Luca Manfredi, Lance Longhi e Simona Diacci. Ambra Angiolini ha anche partecipato attivamente all’ideazione del filmato affiancando lo staff Aniye By. Il filmato della durata di 30” sarà trasmesso in anteprima oggi su Sky Uno durante la prima puntata di X Factor e andrà in onda durante tutta l’edizione del format.