Kettydo partner digital di Pirelli

26 settembre 2013

L’app sulla Formula 1 è il primo progetto siglato dall’agenzia guidata da Federico Rocco

 

Il ‘cuore’ digital di Pirelli batte con Kettydo. A siglare il primo progetto della partnership avviata quest’anno è l’app P Zero per iPad dedicata alla Formula 1 (per scaricarla clicca qui), di cui il brand è main sponsor. “Incentrato sull’interazione, il progetto permette agli appassionati di fruire tutta una serie di contenuti aggregati, tra cui blog di settore, fan page ufficiali dei piloti e video – racconta a Today Pubblicità Italia il ceo della struttura, Federico Rocco (nella foto)  -. Dal mio osservatorio posso affermare che l’azienda investe molte energie nell’innovazione dell’esperienza, soprattutto sul mobile, territorio sono in corso altre iniziative”.
Al momento Kettydo è impegnata nella definizione di una piattaforma di social cooking targata Unilever, mentre sta dando i suoi frutti l’intervento di Double Digit Group, la holding che lo scorso luglio ha acquisito l’agenzia. “È come avere un unico pensiero e due cervelli, uno orientato alla strategia digitale, l’altro più tecnologico, un connubio vincente”, conclude Rocco.

Paola Maruzzi