X Factor veste Puma: al via lo special contest su Facebook

25 settembre 2013

In accordo alla campagna instore

Puma lancia la nuova campagna instore Lifestyle Next Starts Now, evoluzione della campagna Puma Social lanciata nel 2010, che ha come soggetti i key products della collezione autunno/inverno ed è stata realizzata con la collaborazione di artisti e designer emergenti che hanno contribuito con la propria creatività e la visione innovativa ad ottenere una miscela unica di elementi che hanno dato vita alla nuova immagine del brand.

Il prodotto iconico scelto per la campagna, la versione in sede dell’Archive Lite che unisce lo stile heritage di Puma con l’innovazione tecnologica, sarà anche visibile durante la settima edizione del talent show X Factor di cui Puma sarà partner per la terza stagione consecutiva. Indossata dai concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del programma che andrà in onda su Sky Uno a partire dal 26 settembre, la nuova sneaker dalla silhouette basket anni ‘70 proposta nelle versioni Mid e Low sarà in grado di adattarsi perfettamente a ogni outfit, maschile e femminile.

Per celebrare l’avvio di questa nuova stagione Puma ha creato lo special contest #XF7CONPUMA. Tutti coloro che acquisteranno Archive Lite Suede, da oggi fino al 17 novembre, negli store aderenti all’iniziativa, potranno partecipare all’estrazione di premi: 8 biglietti per assistere alla finale del 12 dicembre tra cui 2 biglietti Exclusive che includono uno special treatment e 6 biglietti Premium e 100 t-shirt in edizione limitata PUMA X Factor. La modalità di partecipazione è semplice: dopo aver acquistato la sneakers basterà connettersi alla pagina Facebook di PUMA, www.facebook.com/Puma per accedere alla tab dedicata http://go.puma.com/XF7, rispondere a semplici domande e attendere l’estrazione del 30 novembre per conoscere i nomi dei vincitori.