Mommypedia cresce e apre il suo blog

25 settembre 2013

Il dizionario delle mamme di Prénatal

Dopo il successo di partecipazione delle mamme a Mommypedia, il Dizionario delle mamme Prénatal, nasce il Blog Mommypedia.

Il Dizionario delle mamme è nato per raccogliere i racconti di mamme e papà su come cambiano i significati delle parole di ogni giorno alla luce della nuova grande avventura della maternità. Sono state raccolte foto, video e simpatiche definizioni che, selezionate, hanno arricchito il dizionario sul sito Prénatal. Con l’apertura del blog, Mommypedia cresce e diventa uno spazio dove quattro mamme blogger raccontano le proprie esperienze quotidiane ad altre mamme.

Le protagoniste sono le vincitrici di questo spazio nel Concorso di Primavera: Marcella Calabrese, mamma quarantenne, manager e blogger; Tyna Camanzo, mamma di 23 anni, che si dedica a tempo pieno ai suoi due bimbi; Adriana Fusé, blogger per passione, si dedica alle P.R. per vocazione ma definisce la sua vera professione quella di mamma; Gaia Ottogalli, ex cittadina, ora vive in campagna assieme al marito e ai loro tre bimbi. Ogni mese le blogger affronteranno diversi temi, raccontando episodi di vita quotidiana, ad esempio sull’inizio della scuola o sui giochi da poter fare con i propri piccoli. Oltre agli articoli, una sezione del blog è dedicata a notizie in ‘pillole’, arricchite periodicamente, con interessanti temi per le mamme.