FIFA 14 ad alta viralità con Jellyfish

25 settembre 2013

Sito dedicato e video su YouTube

Jellyfish firma per Electronic Arts Italia la campagna cross mediale ‘FIFA 14 Get on Board Tour’, operazione di lancio del videogioco best-seller FIFA 14. La creatività Get on Board Tour (http://www.getonboardtour.it/) prende vita con la realizzazione di un sito dedicato, di un video ad alta viralità per il canale YouTube e della serie di eventi ‘FIFA Get on Board Tour’. Nel video, i giocatori testimonial italiani di FIFA 14, El Shaarawy, Destro e Insigne, più uno straordinario Arrigo Sacchi, sono i protagonisti di una divertente sfida due contro due a FIFA 14. Al termine della partita, che vede vittorioso il team Destro e Insigne, El Shaarawy, desideroso di rivincita, lancia la sfida a tutti i gamers che si disputeranno la finale con lui nella tappa di Milano del ‘FIFA 14 Get on Board Tour’. Milano, insieme a Roma e Napoli fa parte appunto di questo tour che propone un’esperienza di gioco unica e irripetibile: la sfida a FIFA 14 dei calciatori contro i vincitori del torneo contest.

Un appuntamento con il divertimento, con esibizioni acrobatiche di freestyler sopra un truck brandizzato e distribuzione di gadget. Il sito dedicato riporterà gli avvenimenti principali e il resoconto delle giornate del tour, con gli esiti delle sfide tra i testimonial e il fortunato e abile giocatore di FIFA 14 che conquisterà la finale. Con queste azioni, Jellyfish preannuncia e regala nuove dimensioni di divertimento a una delle platee di gamers più esigente del settore.