Intimità lancia ‘Manuale di primo soccorso’ con Catullo & Sylwan

25 settembre 2013

La nuova iniziativa editoriale del settimanale in edicola da oggi

 

Arriva nelle edicole oggi il Manuale di Primo Soccorso firmato dal settimanale Intimità che insegna come affrontare le piccole e grandi situazioni di pericolo. Dal curare un semplice crampo alle nozioni base per aiutare un animale domestico in difficoltà, il volume offre una panoramica a 360 gradi sul mondo del pronto soccorso e non solo, stabilendo norme e regole, suggerendo comportamenti da tenere o da evitare, e fornendo le linee guida per vivere in totale sicurezza. Il magazine ribadisce la propria solida presenza nel settore dell’editoria, con una diffusione settimanale che supera le 232 mila copie.

Per quanto riguarda la comunicazione, Intimità ha scelto di dare ancora fiducia a Catullo & Sylwan. L’agenzia guidata da Alessandro Vivona ha collaborato con Carmela Stilla, product manager di Intimità, dando vita a una campagna di lancio semplice e immediata, in linea con le scelte del settimanale: oltre all’adv, l’agenzia ha curato anche la copertina del libro. Hanno lavorato al progetto Federica Pioselli (account manager), Maria Lazarenko (art director) e Arianna Losi (copywriter).