All21 debutta su Mediaset con quasi 10 milioni e il 39,9% di share

24 settembre 2013

Il nuovo break adv su sette reti tv. Il ritorno di Striscia è al 23,12%

Ieri sera alle 21 ha esordito All21, il nuovo break pubblicitario da 60” in onda ogni sera in contemporanea su sette reti Mediaset: Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5, Mediaset Extra, Iris e TopCrime. Ieri Mediaset ha diffuso un comunicato nel quale si legge che “il primo soggetto, un unico filmato inedito di un minuto prodotto da McDonald’s, ha ottenuto l’ascolto record di 9.709.000 spettatori con il 39,9% di share sul target commerciale 15-64 anni. Si tratta di un livello di audience pubblicitario che finora poteva essere raggiunto solo con rarissimi eventi televisivi. Da ieri, grazie all’innovazione introdotta dalle reti Mediaset, le imprese e il mondo della comunicazione italiana lo hanno a disposizione ogni sera”.

Esordio col botto anche per la prima puntata della 26esima stagione di Striscia la Notizia, con la doppia conduzione al femminile (Michelle Hunziker e Virginia Raffaele): il tg satirico è risultato programma più visto della giornata con un ascolto medio di 6.324.000 spettatori (share del 23,12%), superando di oltre 1.200.000 spettatori il competitor di Raiuno Affari Tuoi.