Avio Aero, IEO e LG nel portfolio di DigitasLBi Milano

24 settembre 2013

‘Bollettino Gare’

DigitasLBi Milano, agenzia globale di marketing e tecnologia di Publicis Groupe arricchisce il suo portfolio clienti. A conclusione di due differenti gare per IEO e Avio Aero, e di un coinvolgimento diretto da parte di LG, DigitasLBi si è infatti aggiudicata il progetto di Digital PR sui canali social per Avio Aero luglio/dicembre 2013, il progetto di restyling completo del portale di IEO – Istituto Europeo di Oncologia – 2013/2014 e la campagna di comunicazione per il lancio di G2, il nuovo smartphone firmato LG – luglio/ottobre 2013.

“Tre clienti di prestigio che siamo lieti di accogliere nel portfolio di DigitasLBi Milano – ha commentato Carol Pesenti, managing director di DigitasLBi Milano. – Settori e sfide completamente differenti, che hanno un comune denominatore: la volontà di migliorare e innovare la comunicazione sui media digitali. Considero una ricchezza e una fortuna poter collaborare con clienti che hanno la sensibilità e l’approccio adatti per lavorare fianco a fianco con i professionisti della nostra agenzia”.

Per Avio Aero la sigla ha l’obiettivo di comunicare il passaggio del leader nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l’aeronautica civile e militare a General Electric. Restyling completo per il portale di IEO che vede DigitasLBi  impegnata per progettazione di un nuovo portale istituzionale e di servizio e definizione del nuovo posizionamento digitale dell’Istituto all’avanguardia nel campo della prevenzione, della diagnosi e della cura dei tumori. Infine la struttura è stata scelta per la campagna di comunicazione per il lancio di G2, il nuovo smartphone firmato LG supportare il colosso coreano dell’elettronica di consumo nel lancio dell’innovativo smartphone LG G2 sul mercato italiano.