VCCP London e Cookies AdV portano on air la ‘Generation easyJet’

24 settembre 2013

EasyJet, in occasione dei suo 18esimo anniversario, ha lanciato nuova campagna pubblicitaria multimediale che celebra la nuova generazione di viaggiatori: la ‘Generation easyJet’. La comunicazione celebra proprio l’attitudine del ‘prendere e partire’ delle persone che scelgono di viaggiare con la compagnia, l’animo curioso, entusiasta ed intraprendente degli oltre 60 milioni di viaggiatori che ogni anno viaggiano a bordo dei suoi voli.

La campagna, pianificata su tv, affissione e web ed integrata nei diversi canali di comunicazione, mette quindi al centro ancora una volta le persone, le loro ambizioni e le loro diversità, tanto da utilizzare nel commercial un’ampia varieta di persone ‘normali’ (i casting sono stati fatti tra reali viaggiatori), nonchè assistenti di volo e piloti attualmente impiegati in easyJet. Il risultato è una comunicazione nuova e distintiva nel settore del trasporto aereo. La campagna affissione ritrae la generazione easyJet, persone nelle loro diverse occasioni di viaggio, abbinate a titoli accattivanti, che racchiudono tutta l’energia e positivita di coloro che volano easyJet. L’intera campagna è stata ideata da VCCP London, l’adattamento italiano è a cura di Cookies AdV mentre la pianificazione media e l’acquisto degli spazi pubblicitari sono gestiti da Omd.