Quadrante rinnova il modo di organizzare gli eventi: nasce Event Boost

23 settembre 2013

Il progetto verrà presentato a Milano il 30 settembre in partnership con Assorel

 

In partnership con Assorel e in occasione de La settimana della comunicazione si terrà a Milano il 30 settembre, alle ore 18, la presentazione di Event Boost, piattaforma web e iPad per la gestione completa degli eventi. Il progetto è targato Quadrante, agenzia digital bolognese presente sul mercato da 15 anni, e si rivolge non solo agli event manager aziendali ma anche ai privati. “Personalizzare gli inviti e spedirli ai contatti, raccogliere le iscrizioni online, gestire l’accredito degli ospiti con l’iPad, monitorare in tempo reale l’andamento dell’evento sono solo alcune delle attività che si possono fare con Event Boost, nell’ottica di rendere l’organizzazione più sostenibile,
abbattendo notevolmente anche i costi di gestione”, spiega Antonio Fernè, direttore e socio fondatore di Quadrante. Nei prossimi mesi Event Boost sarà lanciata sul mercato internazionale e venduta anche sul sito (www.eventboost.com), con la prospettiva di implementarla costantemente grazie all’introduzione di nuove funzionalità per essere sempre più allineati alle esigenze degli organizzatori.