Phd si aggiudica il budget media di Giovanni Raspini

23 settembre 2013

Giovanni Raspini ha scelto Phd, agenzia del gruppo Omnicom Media Group, per la gestione del budget media relativo alle attività di consulenza, strategia e pianificazione di tutti gli strumenti di comunicazione off e online.

L’azienda toscana produce dal 1972 gioielli in argento e oggetti per la casa dalla cifra stilistica inconfondibile; tutte le creazioni sono fatte a mano e ideate, disegnate e realizzate internamente, con l’obiettivo di creare stupore ed emozione in chi le indossa. Phd si è aggiudicata l’assegnazione del budget in modo diretto.

Commenta Vittorio Bucci, Managing Director dell’agenzia: “Questo incarico è per noi stimolante perché conferma Phd come un’agenzia media e di comunicazione capace di collaborare con i propri clienti nella crescita e potenziamento del business in una logica di sviluppo di strategie di marketing e comunicazione integrate e multicanale di lungo periodo”.

Aggiunge Giovanni Raspini, alla guida dell’argenteria toscana: “Phd ci affiancherà in questa nuova sfida, nello sviluppo di un nuovo piano di comunicazione aziendale che ha l’obiettivo di rafforzare la nostra presenza sul mercato e incrementare il business”.