Radio Italia partner ufficiale di A.S. Roma

23 settembre 2013

Animazioni nel pre-partita

 

Già Partner Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di altre importanti squadre di club, Radio Italia compie un nuovo passo importante sul fronte delle partnership, siglando un accordo con A.S. Roma. L’emittente fondata da Mario Volanti, in qualità di partner ufficiale della squadra giallorosa, sarà attiva sul piano del coinvolgimento degli spettatori nel pre-partita proponendo playlist di musica italiana e, in collaborazione con la società, momenti di intrattenimento mirati per i tifosi giallorossi. Primo atto della partnership, ieri, l’animazione pre-partita del derby capitolino Roma – Lazio all’Olimpico. Radio Italia in base alla partnership fornisce allo Stadio Olimpico un impianto audio pensato ad hoc per raggiungere tutti i tifosi romanisti e attiverà a breve, in collaborazione con la Fondazione Roma Cares, un’iniziativa benefica: una maglia personalizzata e a tiratura limitata che sarà indossata dai giocatori in una delle prossime partite e poi messa all’asta a favore di una realtà benefica. “Questa collaborazione è per noi strategica e rientra in un più ampio progetto di espansione sul territorio romano, dove già siamo protagonisti da tempo – commenta Marco Pontini, direttore generale Marketing e Commerciale Radio Italia -. Attraverso il legame con una delle realtà più amate e considerate, non solo sul territorio ma anche in ambito culturale italiano, avremo l’opportunità di consolidare ulteriormente il marchio Radio Italia e la nostra leadership in campo sportivo”.