DlvBbdo firma la nuova tappa della comunicazione di Cam

19 settembre 2013

Concept: ‘Grow Up – Da grande’

 

Prosegue il progetto di comunicazione a 360 gradi sviluppato da DlvBbdo per Cam, il mondo del bambino, azienda italiana da oltre 40 anni specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli per la prima infanzia. Il nastro d’inaugurazione del nuovo catalogo di Cam verrà tagliato, come ogni anno, al salone Kind + Jugend, fiera internazionale dedicata a neonati e bambini che si terrà da oggi al 22 settembre 2013 a Colonia, Germania. A ribadire la corporate image di Cam, il nuovo concept della campagna è ‘Grow Up – Da grande’. Sono i mestieri questa volta a muovere la fantasia dei piccoli verso mondi dall’immaginazione più bizzarra: ecco quindi dei piccoli sarti che aiutano il sole a tessere le ombre, aspiranti pescatori di acquari, bambini stilisti che vogliono scegliere le foglie degli alberi, dottori specializzati in pupazzi di neve, e molti altri mestieri fantastici. Sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, hanno lavorato per Cam l’art Matteo Pozzi e il copy Dennis Casale, per Neonato (la linea fashion del brand che presenta ‘Mom Stilosophy’) l’art Stefania Tedeschi e la copy Samantha Scaloni. L’illustrazione e la postproduzione sono di Davide Calluori. Account: Tiziana Perotti, Silvia Veronese.