Ideali Way, staff allargato e filosofia ‘Only What You Need’

19 settembre 2013

L’agenzia ha stretto una partnership con C28

Un nuovo progetto all’insegna della crescita, per offrire servizi e professionalità al cliente, ma che permetta una gestione ponderata dei costi legati ad ogni singolo progetto – è la filosofia del ‘Only What You Need’ alla base dell’allargamento del proprio staff da parte della brand experience agency Ideali Way.
Sinergie reali con professionisti del settore comunicazione, marketing, pubblicità e design. Partnership integrate, gestite e coinvolte internamente ma solo laddove necessarie ai vari progetti.
“Abbiamo risposto a due necessità – commenta Carlo Maffeo, strategic planner di Ideali Way – quella di arricchire le professionalità interne dell’agenzia rispondendo in modo esaustivo alle richieste dei clienti, oltre ad ottimizzare i costi, senza fare della semplicistica e miope economia ma quotando in modo giusto ogni singolo progetto”.
E’ in quest’ottica che l’agenzia sta presentando al mercato i propri nuovi ‘acquisti’ e, con orgoglio, fa conoscere la prima forte partnership stretta con C28; studio di architettura, visual design e disegno industriale che sta riscuotendo brillanti successi in progetti ambiziosi a livello nazionale.
“Potremo rispondere in modo ancora più forte e diretto in tutto ciò che abbisogni di professionisti nel campo architetturale e di design industriale e non solo, come gli allestimenti fieristici, road show e branding”, dichiara Roberta Stazi, account manager Ideali.
“Oltre al proprio Know How tecnico porteremo con questa sinergia strategica tutto il nostro network di artigiani e figure dalle competenze specifiche per la realizzazione ‘in home’ dei progetti proposti” conclude Francesco Sforza, chief project manager di C28.