Lo sport lifestyle di Aw Lab debutta in tv con uno spot su Mtv. Firma Sartoria

19 settembre 2013

Aw Lab, retailer italiano di riferimento per lo sport-style, ha lanciato ieri il suo primo spot in onda sul network di Mtv (http://www.youtube.com/user/athletesworlditalia, http://www.youtube.com/watch?v=5W-9ESm4c3M). Girato a Milano, il film vede una coppia di ragazzi entrare in uno store Aw Lab: al momento dell’ingresso i protagonisti vengono avvolti dall’atmosfera Aw Lab, ‘travolti’ da elementi grafici con i quali interagiscono in una ‘dancing shopping experience’ fantastica, che vede i loro look cambiare totalmente a tempo di musica. Musica che gioca un ruolo importante nella visione dell’agenzia creativa Sartoria e che vede co-protagonista dello screenplay il brano electro ‘Records and icecreams’ del duo di dj Pink is Punk feat. Mc Gaff-E per creare una perfetta sintonia tra il brand e il suo pubblico di riferimento. In modo giocoso e joyful, totalmente in linea con lo spirito del brand, viene proposta una selezione degli outfit che un cliente può trovare nei negozi del network Aw e sullo shop on line per rinnovare il proprio stile nel migliore mood sportswear. La mission di Aw Lab, che fin dalla nascita ha aperto un dialogo diretto con i clienti attraverso il suo stile di comunicazione sia sul territorio che nel mondo digital, è proprio essere ‘your urban style refresher’.

E’ questa la via creativa scelta da Aw Lab per raccontare la sua essence, per parlare al proprio target e raccontare la propria collezione di sneaker, abbigliamento e accessori. E’ in questo modo che Aw Lab vuole rappresentare il suo payoff, ‘Play with Style’ invitando i clienti a giocare con i vari stili presenti in store, mixando le migliori proposte di prodotto per creare il loro stile unico e personale.“Ragazzi e ragazze, teens e young adult, appassionati del mondo sport-fashion sono i clienti di riferimento di Aw Lab e di sicuro Mtv rappresenta il media ideale per interagire con loro. Questa è il primo atto di un piano di comunicazione ad ampio raggio, ci siamo posti infatti obiettivi ambiziosi sia in Italia che all’estero”, ha dichiarato Rocco Carena, marketing manager di Aw Lab. Lo spot è on air da ieri al 2 ottobre su tutto il network di Mtv e su mtv.it.