Nuovi registi in esclusiva per Think Cattleya

19 settembre 2013

Si arricchisce di nuovi nomi in esclusiva il parco regia di Think Cattleya. “Lo scopo era di creare un offerta che potesse rispondere alle differenti esigenze di clienti e agenzie, registi di spessore e qualità che confermano che Think Cattleya è un grande polo d’attrazione” racconta Anton Van Le Kim, R&D Producer. Si tratta di acquisizioni di rilievo ognuno con caratteristiche peculiari che rendono l’offerta completa e che si concretizzano in un momento particolarmente fervente per l’attività della casa di produzione. Fa il suo ingresso nella cdp il duo composto da Sebastian Leda e Francisco D’Amorim Lima. Entrambi di origine argentina, i due registi vivono attualmente a Los Angeles e nel 2010 hanno vinto un Leone d’Oro a Cannes con i loro spot per l’Argentina New Cinema Film Festival girati per la Conill Advertising. Si sono aggiudicati 2 FIAP nel 2010, 3 FIAP nel 2011 e un oro all’Ojo de Iberoamerica e sono arrivati come finalisti al The Cup e al Festival del Sol, diventando i registi più premiati nell’ambito del mercato ispanico degli Stati Uniti per il 2010 e 2011.

Tra i nuovi acquisti il pluripremiato Corrie Jones, regista con una particolare inclinazione per lo storytelling. Corrie è noto per essere il regista di Enjoy The Ride, campagna realizzata per la sicurezza stradale, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti della critica. Entra in Think Cattleya anche Nicolas Monette, originario di Montreal, che ha ottenuto riconoscimenti a Cannes, Marketing Awards, Clios e Les Prix Gémeaux. Tra i suoi clienti Toyota, Bell, Pepsi, Desjardins, Hydro Quebec, solo per citarne alcuni. E ancora Joào Nuno Pinto, che dopo aver iniziato la sua carriera in pubblicità come art director, all’età di 28 anni si trasferisce a New York dove si diploma come regista presso la New York Film Academy. Tra il 2002 e il 2007 partecipa a numerosi seminari e workshop di settore e da allora dirige numerosi spot televisivi, alcuni videoclip e scrive e dirige il cortometraggio Skype Me. Tra gli altri ingressi César Pesquera: Durex, Sony-Playstation, MTV, Canal+, Absolut, Renault, Coca-Cola, Burguer King e Kia sono solo alcuni dei clienti per cui ha lavorato. E ancora Scott Picket, forte di riconoscimenti come un Gold Clio, una Bronze Pencil al One Show, un Glod Promax e un Argento e Bronzo ai Cannes Lions.  Ultimi ‘shoot’ per la cdp il contratto di esclusiva con Kevin Fitzgerald e con Augusto De Fraga.