Kinder Cioccolato torna on air dal 22 settembre con Providence

19 settembre 2013

La campagna vede ancora protagonista Licia Colò e la sua bambina

 

Da domenica 22 settembre sarà on air la nuova campagna di Kinder Cioccolato, nata dall’idea creativa del team interno all’agenzia Providence del Gruppo Havas Italia. Il film ‘C’è qualcosa di dolce tra noi’ celebra il rapporto fra mamma e figlia, impersonate ancora una volta da Licia Colò e dalla figlia. La barretta di Kinder Cioccolato torna in tv raccontando i tanti momenti di tenerezza condivisi dalle due protagoniste nella vita di ogni giorno: far volare un aquilone al parco, pedalare in mezzo alla natura, improvvisarsi cantanti con una spazzola, scoprire luoghi lontani guardando un mappamondo, indossare abiti buffi davanti allo specchio.

Ad accompagnare i loro momenti di complicità e di gioia c’è sempre Kinder Cioccolato, il gusto unico del buon cioccolato Kinder e l’inconfondibile cuore tenero al latte, un piccolo piacere goloso amato da entrambe. La campagna, pianificata dal centro media FMCG, andrà in onda sulla tv generalista e satellitare nei formati 45’’ e 30’’, sul web, con un 15” dedicato e su Facebook.