Quisma festeggia due anni in Italia

17 settembre 2013

Quisma, agenzia internazionale di performance marketing, parte di GroupM, ha celebrato ieri il secondo compleanno della branch italiana. Dal suo lancio nel settembre 2011,  sotto la guida della managing director Ilaria Zampori, ha accompagnato centinaia di clienti nella costruzione di campagne mirate ed efficaci. Solo nel 2013 Quisma ha curato numerose campagne per oltre 80 clienti operanti in 16 industries.

In questi due anni l’agenzia ha supportato celebri marchi nelle costruzione di engagement, nella lead generation e nelle vendite raggiungendo ad esempio,nel solo 2013, 320.000 tra lead e sales e 18 milioni di click. Il consolidamento in Italia e l’ampliamento del suo team si inserisce all’interno di un piano di espansione internazionale grazie al quale nell’ultimo biennio la sigla ha aperto sedi oltre che a Milano anche a Dubai, Istanbul, Londra, Mosca e ha consolidato la propria presenza nell’Est Europa grazie all’acquisizione della Search marketing agency H1.

Quisma festeggia inoltre il suo secondo compleanno lanciando il blog in versione italiana Twoqubes che da settembre si affianca alle versioni inglese, tedesca e turca e fornisce informazioni e aggiornamenti sulle novità più rilevanti in fatto di marketing online.