Yakult con Real Time per il lancio di Junk Good

17 settembre 2013

Yakult firma il lancio della prima webseries di Real Time, Junk Good. Junk Good, online dal 26 agosto ogni lunedì e venerdì su www.realtimetv.it, è la webseries con Giulia Sbernini che nel corso di 10 episodi di circa 3’ riesce a dare una nuova vita al classico junk food, il ‘cibo spazzatura’, realizzando pratici e veloci tutorial per trasformare autentiche tentazioni culinarie, solitamente ad alto tasso calorico e basso valore nutrizionale, in piatti sani, leggeri e sempre golosi.

L’attenzione per la scelta e la qualità degli ingredienti, rigorosamente genuini e naturali, costituisce la cifra distintiva della webseries in perfetto stile Real Time. Junk Good sarà supportato da Yakult, leader mondiale nelle bevande con fermenti lattici vivi, attraverso la sponsorship del mini sito dedicato e un’attività di product placement. La sponsorhip prevede: skin page (http://www.realtimetv.it/web/junk-good/), adv tabellare e pre e post roll, online fino al 28 settembre. Il prodotto sarà inserito negli episodi dedicati rispettivamente ai donuts e al plum cake che, accompagnati da Yakult, diventeranno gli ingredienti ideali per una colazione o una merenda genuina e sana. Il progetto di brand partnership fra Real Time e Yakult nasce proprio dalla sintonia di valori che li caratterizza: entrambi credono nell’importanza di proporre prodotti di qualità che promuovano la salute e uno stile di vita sano, cogliendo le opportunità che sia la comunicazione tradizionale che quella più innovativa possono offrire.