Kinder Cereali torna in tv con un nuovo 30” firmato Providence

17 settembre 2013

Sarà on air da domenica 15 settembre fino al 5 ottobre il nuovissimo 30” di Kinder Cereali che vedrà protagonisti un premuroso spaventapasseri e una mamma piena di impegni. Lo spot è uno degli elementi che lancia e va ad integrare una nuova strategia di comunicazione per questo amatissimo prodotto Ferrero. Infatti Kinder Cereali si rivolgerà direttamente alle mamme diventando per loro un piccolo aiuto, il compagno ideale per una pausa tra i tanti impegni della giornata. Dal 9 settembre all’11 ottobre la pubblicità di Kinder Cereali sarà in onda con formati speciali in prime time durante la trasmissione delle puntate della serie Una mamma Imperfetta, che approda in esclusiva su Rai 2 dopo aver avuto un grande successo sul web nella scorsa primavera. Si tratta di una striscia giornaliera di 8 minuti, in onda dal lunedì al venerdì per un totale di 25 episodi, che racconta i frammenti di vita quotidiana di quattro donne alle prese con imprevisti quotidiani legati a famiglia e lavoro.

La comunicazione integrata di Kinder Cereali si declinerà anche in radio, con un nuovo spot in onda dal 7 al 20 ottobre e sui giornali con una campagna stampa prevista dal 27 ottobre al 9 novembre. La creatività della campagna è di Providence – Gruppo Havas. La regia dello spot è di Hugo Menduina, la casa di produzione è Enormous. Il centro media è FMCG. La musica è Marvin Gaye ‘Ain’t No Mountain High Enough’.