Essenza punta sul dettaglio con Catullo & Sylwan

16 settembre 2013

I dettagli ci rendono unici. Ne è fortemente convinto il brand Essenza che sceglie di fare la differenza puntando sui particolari. Sono tante le novità firmate dal marchio che rivoluzioneranno il mondo dei serramenti e che verranno presentate ufficialmente a Milano in occasione del Made 2013, il Salone internazionale dell’edilizia e dell’architettura.

In vista dell’evento è stata realizzata una campagna di lancio destinata alle principali riviste di settore. La creatività è stata affidata a Catullo & Sylwan che ha voluto incentrare tutta la comunicazione proprio sui dettagli che ci distinguono dagli altri. Prendendo in prestito il neo di Marilyn Monroe, i baffi di Salvador Dalí e altri elementi ‘famosi’, l’agenzia ha dato vita a una campagna multi-soggetto incisiva, in cui il dettaglio è protagonista, la grafica è essenziale e la headline è esplicita: ‘Everything else is unnecessary’. L’agenzia milanese si è occupata, inoltre, di tutti supporti made-oriented: materiali fieristici, stand, brochure, banner, invito e save the date.