Nuovo linguaggio per 4 Salti in Padella Findus. Firma McCann Worldgroup

16 settembre 2013

Le Tagliatelle ai Funghi Porcini di 4 Salti in Padella Findus sono le protagoniste della nuova campagna  realizzata da McCann Worldgroup, on air sulle principali emittenti televisive dalla scorsa settimana. Lo spot  da 15” si pone un obiettivo preciso: stabilire e affermare un nuovo linguaggio del brand 4 Salti in Padella Findus, capace di evidenziare l’appeal multisensoriale delle ricette. La campagna è stata ideata da Chiara Castiglioni (copy) e Velia Mastropietro (art), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori. Lo spot diretto dalle registe americane Margaret & Joy per la cdp Filmmaster vede protagoniste le Tagliatelle ai Funghi Porcini di 4 Salti in Padella e dà particolare risalto agli ingredienti base della ricetta, per esaltarne la freschezza e la naturalezza. Le immagini della campagna pubblicitaria raccontano le fasi della preparazione del piatto fino all’assaggio finale, in un crescendo di arte e gusto dedicato ad un target che ama la prelibatezza di piatti gustosi, contraddistinti da sapori decisi.