Formula ‘high tech’ per la nuova edizione della Fiera del Levante

16 settembre 2013

Quattrocentosessantacinque espositori con un incremento di circa il 20%  del numero di presenze rispetto  allo scorso anno ed una aspettativa di crescita economica superiore rispetto alla passata edizione. E’ l’identikit della 77esima edizione della Fiera del Levante in programma a Bari dallo scorso sabato al 22 settembre. Una Fiera che appare rinnovata, più attenta alle esigenze dei consumatori, con tante proposte in cantiere e decisamente High Tech, a portata di smartphone con  Flapp.

Si tratta di una App scaricabile gratuitamente dall’Apple Store per iPhone/iPod touch/iPad grazie alla quale la Fiera del Levante sarà un’esperienza nuova e multimediale e dove sarà possibile pianificare il proprio percorso all’interno. Sui social network  gli eventi della Fiera potranno essere taggati con l’hashtag #fieradellevante. Quest’anno la manifestazione vede il grande ritorno della Rai con uno spazio espositivo aperto al pubblico all’interno del quale si potranno guardare le serie degli sceneggiati cult del genere thriller. Rassegna cinematografica anche per la Fondazione Apulia Film Commission che organizza al Cineporto di Bari (Padiglione 180) ‘Alla Fine della Fiera’ con l’obiettivo di recuperare l’antica tradizione del cinema in Fiera. La rassegna propone al territorio la visione gratuita di nove commedie girate in Puglia, con il contributo della Film Commission.