Jwt si aggiudica la gara San Carlo

16 settembre 2013

Il primo progetto in autunno attraverso una piattaforma di comunicazione atl, btl e digital

Si è conclusa l’approfondita consultazione, partita a ottobre 2012, per la nuova creatività delle patatine San Carlo. Jwt Italia è stata la prescelta da San Carlo Gruppo Alimentare dopo una sfida che avrebbe coinvolto cinque agenzie tra cui  Armando Testa, Tbwa\Italia , Young&Rubicam e la vincente Jwt Italia. Alle sigle che hanno partecipato alla gara erano state chieste anche proposte per il media, anche se l’azienda si riservava di confermare il suo attuale partner ToMe.

Un’altro successo per l’agenzia guidata dal chairman e ceo Jane Reeve (nella foto) che conferma l’expertise nell’ambito food dell’agenzia e che si aggiunge ai successi di new business conseguiti nell’ultimo anno. Il primo progetto per lo storico marchio di patatine e snack di Gruppo Unichips vedrà la luce in autunno attraverso una piattaforma di comunicazione atl, btl e digital.

“É un vero piacere e un onore accogliere una marca così importante e presente nel cuore di tutti gli italiani” ha commentato Enrico Dorizza, Chief Creative Officer & Vice President di Jwt Italia. Alberto Vitaloni, presidente di San Carlo: “Abbiamo apprezzato in Jwt la qualità del lavoro svolto e la creatività declinata nelle varie forme. Siamo entrati subito in simbiosi sulla comprensione del nostro marchio e su questa solida base lavoreremo per parlare con i nostri consumatori”.