XX edizione dell’International Events & Relational Strategies GrandPrix

13 settembre 2013

– 25% per chi iscrive entro il 20 settembre

 

La XX edizione dell’ International Events & Relational Strategies GrandPrix si presenta oggi con nome e veste grafica rinnovati e un sito web dedicato in cui trovare tutte le informazioni per partecipare ed essere sempre aggiornati.

Il Premio dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del marketing relazionale: digital, promo, direct, PR, eventi, inaugura, quest’anno, l’apertura delle iscrizioni, anche ai lavori di comunicazione diretta al consumatore, internazionali o realizzati per clienti non italiani, per innalzare ulteriormente valore e prestigio dei riconoscimenti che verranno assegnati (vedi tutte le categorie).

La serata finale sarà celebrata all’Alcatraz di Milano, nel mese di novembre 2013, con un One Night Show che vedrà la premiazione dei vincitori di categoria, la proclamazione del GrandPrix e video wall dedicato alla proiezione di tutti i lavori iscritti al concorso.

Print Power è tra i primi partner ad aver sposato l’evento. L’Associazione darà ampio spazio alla comunicazione su carta, evidenziandone l’originale e ancora forte impatto creativo nell’ambito di campagne di marketing integrato.