Milano Loves you Run corre insieme a La Settimana della Comunicazione

13 settembre 2013

Partenza il 4 ottobre in via Dante angolo Largo Cairoli a Milano

Con la Settimana della Comunicazione torna in città venerdì 4 ottobre Milano Loves You Run (già “Where Milan Run”) una manifestazione podistica che nasce dalla Associazione Culturale omonima che ha per scopo la promozione turistica delle eccellenze milanesi, con il motto discover & enjoy.

Milano Loves You Run è a metà strada tra un allenamento collettivo e un’occasione per socializzare. La manifestazione si caratterizza anche per la finalità solidale di raccolta fondi a supporto delle Case Alloggio di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Milano. Cinque percorsi diversi, e non uno solo. Tutti della durata di 40 minuti. Un itinerario per ognuno dei ritmi a disposizione dei partecipanti (camminatori, 5’00”, 5’30”, 6’00”, 6’30” al km).
I cinque percorsi, in tema con La Settimana della Comunicazione e il suo Nuovi Animali Comunicanti, sono stati associati a 5 diversi animali che si aggireranno per la giungla metropolitana. Ai partecipanti verrà richiesto di inviare un testo, una foto o un filmato per raccontare le emozioni vissute.

L’appuntamento è alle 6 del mattino, con partenza e arrivo in Via Dante angolo Largo Cairoli. Per iscriversi sarà sufficiente visitare il sito www.milanolovesyou.com/run e seguire le istruzioni effettuando una donazione minima a LILT di 11 euro.

Milano Loves You e Run in Milan nascono dalla collaborazione tra Una Hotel Cusani, il magazine Where Milan, l’associazione no profit Podisti da Marte (con il suo fondatore Fabrizio Cosi) e l’Associazione Lombarda Portieri d’Albergo “Le Chiavi d’Oro” (con il suo presidente Sami Zeaiter).
Milano Loves You Run si inquadra negli eventi in occasione de La Settimana della Comunicazione (con il suo fondatore Pietro Cerretani).