Nivea festeggia il back to school con Adverteam

13 settembre 2013

Quest’anno il rientro a scuola è più divertente con Nivea e ad Adverteam. L’agenzia milanese, vincitrice della gara indetta da Beiersdorf, firma il contest nazionale Con Nivea vinci la gita di classe on air dal 16 settembre. Quarto e ultimo step del progetto promozionale ideato e sviluppato da Adverteam, che ha accompagnato il brand nel corso del 2013. ‘Nivea Quiz’, ‘Nivea Cruciverba’ e ‘Fare la spesa con Nivea non ha prezzo’. Questi i titoli dei primi tre contest firmati Adverteam. ‘Con Nivea vinci la gita di classe’ fino al 15 dicembre chi acquista 2 prodotti, di cui uno della linea viso, può vincere 1 buono al giorno del valore di 100 euro ciascuno per l’acquisto di materiale didattico. 63 buoni complessivi in palio da spendere presso la Felrinelli o altra insegna della grande distribuzione. Inoltre è prevista la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 buoni, ciascuno del valore di 9.000 euro, per l’organizzazione della gita di classe. Il contest è promosso presso punti vendita, GDO e online, con una declinazione concettuale e grafica Made in Adverteam, fil rouge di tutti i concorsi pianificati per il 2013. Il progetto è firmato da Alberto Damiani, Supervisor, Barbara Tajariol, senior account e Samir Katana e Martina De Rui, Art Directors.