/ Pr

Kellogg Italia comunica con Publicis Consultans Italia

13 settembre 2013

Kellogg Italia ha affidato la gestione delle relazioni con i media a Publicis Consultans Italia, che affiancherà l’azienda nelle attività di comunicazione rp collegate alle linee di prodotto – cereali pronti per la prima colazione e snack dolci e salati – disponibili sul mercato italiano. Oltre a sostenere la comunicazione di prodotto e di brand, comprese le iniziative di marketing communication e di educazione alla nutrizione collegate, PCI si occuperà di valorizzare l’impegno di Kellogg sul terreno della responsabilità sociale.  Le prime iniziative su cui Publicis Consultants Italia è già operativa sono il lancio della nuova linea di biscotti Nutri-grain e la partnership con Dottor Sorriso.

“Siamo orgogliosi di iniziare il nostro percorso a fianco di Kellogg  – ha dichiarato Sergio Pisano (nella foto), General Manager di Publicis Consultants Italia -. Il nostro compito sarà coinvolgere gli opinion leader e dare visibilità on e offline a queste iniziative, che rappresentano il cuore della strategia di comunicazione dell’azienda”.