Dlv BBDO e Wall Street Institute ti collegano al futuro

13 settembre 2013

Wall Street Institute torna in comunicazione con una nuova campagna volta a sottolineare la leadership del brand nell’insegnamento della lingua inglese.  Coerentemente con la società in cui viviamo, l’idea creativa dell’intera campagna mostra l’inglese Wall Street Institute come mezzo indispensabile al raggiungimento degli obiettivi futuri di ciascuno di noi. Il protagonista del visual si appresta infatti ad attraversare un ponte – la cui architettura compone la parola English – per raggiungere una metropoli ipermoderna che rappresenta metaforicamente il futuro. Di qui l’headline ‘L’inglese Wall Street Institute ti collega al tuo futuro’. La campagna, curata dall’agenzia guidata da Nicola Belli, è on air da settembre e prevede, oltre all’affissione, pianificazioni locali in radio e campagne di web marketing. A tutti i nuovi iscritti entro la fine di settembre Wall Street Institute, in collaborazione con Volagratis, offre in omaggio un volo a/r per due persone in una, a scelta, tra le principali città europee. Firmano il progetto, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori, e la post-produzione di Daniele Tribi, Riccardo Corda e Davide Calluori. Responsabili contatto Emanuela Munafò, Gloria Leonesio e Deborah Levy Bencheton.