CRAI celebra i 40 anni in tv e sul punto vendita

13 settembre 2013

Dal 16 settembre anche la raccolta ‘Tavola d’autore’

 

E’ appena partita la nuova campagna pubblicitaria Tv di CRAI a sostegno delle numerose attività promozionali messe in atto dal marchio in occasione del 40esimo Anniversario. La campagna coprirà gli ultimi mesi del 2013 e, in continuità con il filmato e il jingle musicale degli anni precedenti, prevede un format di comunicazione a settimane alternate. L’attività comprende 6 flight – ciascuno identificato ogni volta da un prodotto a marchio CRAI che sarà lanciato a prezzo promozionale per 2 settimane – in onda per quattro giorni: il mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, in coincidenza della prima delle 2 settimane in cui è attiva la promozione, valida per l’intera rete dei negozi. Lo spot on air riproporrà il gingle musicale ‘Vengo alla Crai’, con un codino promozionale che annuncia le offerte dell’anniversario CRAI (presenti a volantino). La campagna vede il coinvolgimento di tutti i principali canali televisivi su dtt e sat, ma anche numerose tv su tutto il territorio nazionale e la RSI, televisione della Svizzera Italiana, per un totale di oltre 8.000 spot da 15” e da 30” fino alla fine di novembre. Il claim, nell’ottica di un’attività coordinata e coerente con la comunicazione sul punto vendita, sarà riportato anche sui volantini che ricorderanno le promozioni in corso alla clientela. Per la ricorrenza, inoltre il 16 settembre, e fino al 23 febbraio 2014, CRAI dedicata ai clienti la collezione ‘Tavola d’autore’, raccolta punti che offre premi importanti firmati da marchi noti come IVV e Zafferano. Per ogni euro di spesa effettuata nel punto vendita CRAI di fiducia i clienti riceveranno un punto elettronico da caricare sulla propria Carta Più. Si potranno ottenere i premi gratuitamente oppure con un minor numero di punti ed il pagamento di una somma di denaro a titolo di contributo. La raccolta è valida dal 16 settembre 2013 al 23 febbraio 2014.

TAGS