Capitan Findus on air con i Fish Burger e McCann

13 settembre 2013

 

Casa di produzione Mercurio Cinematografica

 

Findus presenta i nuovi Fish Burger di Capitan Findus con una campagna pubblicitaria on air sulle principali emittenti televisive dalla scorsa settimana. La novità per i  Filetti di Merluzzo d’Alaska è nella forma, ideale per essere gustati in morbidi panini diretti a un target giovane come quello dei Teen, destinatari del nuovo spot firmato da McCann Worldgroup. La campagna è stata ideata da Chiara Castiglioni (copy) e Velia Mastropietro (art), con la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori e la regia di Barney Cokeliss. Lo spot tv da 30” racconta di un gruppo di ragazzi esperti velisti che, affaccendati nel fare manutenzione ai loro laser, notano un veliero a largo e decidono di raggiungerla. Parte la competizione, i ragazzi mettono in acqua le loro barche aiutandosi l’uno con l’altro. E’ una gara tra amici, ma è pur sempre una sfida e i ragazzi si impegnano mettendo in pratica tutto ciò che hanno imparato. Arrivati vicino al veliero trovano Capitan Findus – interpretato da Norbert Thomas – che dopo aver insegnato ai ragazzi a leggere i venti e a navigare, ora assiste alla loro discesa in mare aperto e li accoglie offrendo loro il meritato pranzo. La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, executive producer Francesco Pistorio, post-produzione video di You Are, post audio di Suoni.