Maxus: riparte da Just Cavalli for Him la collaborazione con Coty

12 settembre 2013

Riparte con il lancio della nuova fragranza maschile Just Cavalli for Him la collaborazione tra Maxus e Coty.  Per il debutto di questa fragranza -creata per l’uomo giovane, cool, audace, istintivo, libero- la centrale media ha elaborato una strategia multicanale estremamente profilata che, considerate le caratteristiche distintive del target, ha richiesto, accanto ad attività più tradizionali, modalità più innovative e social di engagement. Al via da domenica le attività più tradizionali: un elaborato media plan che coinvolgerà tv e web (video + mobile) e l’Out of Home, curata da Kinetic, con impianti di arredo urbano nelle città ‘fashion’ Milano e Firenze per una comunicazione qualitativa e capillare.

La pianificazione in tv si è focalizzata su trasmissioni e canali affini alle passioni del target di riferimento (sport, musica, intrattenimento). Il piano digital ha lavorato in sinergia con la tv: alla presenza su siti a target si aggiunge quella sui principali social network oltre a numerose attività legate al mondo della musica,  sia in termini di app che di streaming musicale on demand. Questo permetterà ai consumatori di interagire direttamente con il brand, attraverso la condivisione della propria musica su una playlist Just Cavalli, dal sound deciso e avvincente, creata ad hoc per l’occasione.