Annunciati i finalisti della Startup Competition di TechCrunch Italy

11 settembre 2013

TechCrunch e Populis hanno annunciato gli 8 finalisti ammessi alla Startup Competition di TechCrunch Italy, evento italiano dedicato al digitale e alle startup, che lancerà la sfida finale a Roma il 26 e 27 settembreal Mazzi- Museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Per il 2° anno consecutivo TechCrunch Italy offre all’imprenditoria digitale del nostro Paese un’opportunità unica per ottenere una vetrina internazionale e incontrare alcuni tra i maggiori luminari mondiali del web. I finalisti rappresentano le migliori startup italiane, selezionate tra oltre 200 candidature da un advisory board di esperti di tecnologia, venture capitalist, giornalisti e noti imprenditori dello scenario digital.

I progetti in finale verranno esposti nel corso di diversi pitch durante i due giorni dell’evento: il vincitore del premio del valore di 50.000 euro offerti daPopulis verrà annunciato venerdì 27 settembre alle 18.30, durante la cerimonia di chiusura. I finalisti della Startup Competition di TechCrunch Italy 2013 saranno: Aenduo, Bauzaar, Bemyeye, Fluentify.com, GiPStech, Pathflow, Sportboom, Vivocha.